Siete qui alla Libreria Einaudi di Firenze

Share Button

siete_quiAlla Libreria Einaudi di Firenze, in Via Guelfa 22/rosso oggi Giovedì 22 settembre alle ore 17,30 viene presentato il romanzo SIETE QUI (Edizioni della Meridiana) di Alessandro Bini nell’ambito della rassegna “le parole e l’autore”. Coordina Marco Mezzetti.

Prossimo Appuntamento alla Biblioteca delle Oblate di Firenze sabato 12 novembre 2011, ore 21,00, in Via dell’Oriuolo 26, Sala sez. Contemporanea 1° piano. Letture a cura di Daniela D’Argenio. Saranno presenti il coordinatore della serata Marco Mezzetti e l’Autore.

Breve biografia di Alessandro Bini  E’ nato e vive a Firenze. E’ laureato in filosofia. Autore teatrale, ha scritto insieme a Bruno Magrini i testi dello spettacolo Goobye Kareggi un piccolo caso letterario a Firenze con le sue tremila copie vendute, la raccolta di atti unici Copriti, ti si vede la psiche, entrambi accompagnati da una prefazione di Alessandro Benvenuti, e l’ultimo Bus and the city con prefazione di Anna Meacci. I suoi spettacoli, sempre prodotti in copia con Bruno Magrini, sono stati allestiti e premiati a Roma (Premio teatro in Movimento, patrocinato dall’associazione Fonopoli di Renato Zero, Premio Palcoscenico per la Storia), Napoli (menzione speciale di Manlio Santanelli al Napoli Drammaturgia in Festival) e Milano. Questo è il suo primo romanzo.

Vai alla pagina FB del libro

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>