Friday Night Show al Lu.C.C.A.

Share Button

giselleMettete un venerdì d’estate, il fresco della sera, della buona musica, un cocktail e degli stuzzichini, schecherate il tutto e preparatevi a gustare il “Friday Night Show” del Lu.C.C.A. Da giugno e fino a tutto agosto 2011 ogni venerdì dalle ore 21, a ingresso libero, il Lucca Center of Contemporary Art vi farà compagnia nelle notti estive a suon di concerti, performance live e dj set.

Venerdì 17 giugno, ore 21,00 (Lu.C.C.A. Café aperto dalle 19.00) aprirà la stagione la cantante Giselle che, accompagnata al piano da Ugo Bongianni e da Riccardo Barbi al sassofono, proporrà nella hall del museo il suo vasto repertorio di bossa brasiliana con qualche incursione nei classici del jazz standard.  Potremo ascoltare i brani del suo ultimo cd dedicato alla bossa nova “My Brazilian Soul” con i ritmi scanditi da due musicisti d’eccezione: Bongiovanni è pianista e arrangiatore che collabora con vari nomi del panorama jazz e pop italiano, Barbi è un eccellente sassofonista che ha maturato una lunga esperienza nel jazz e nel pop.  In occasione del concerto, che è a ingresso libero, a partire dalle ore 19 e fino a mezzanotte il Lu.C.C.A. Café sarà aperto per aperitivi e degustazioni. Sarà anche possibile visitare con ingresso ridotto la mostra “Ezio Gribaudo. Viaggi della memoria” e gratuitamente la mostra “Destroy Be. Pop & the city”, allestita nel Lu.C.C.A. Lounge e Underground. (comunicazione di Michela Cicchinè)

Per info: http://ww.luccamuseum.com

In alto a sinistra la cantante Giselle.

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>