Brutto Scherzo di ferragosto!

Share Button

Cari lettori dei miei spazi web, al ritorno dalle mie brevi vacanze in Abruzzo ho avuto l’amara sorpresa di ritrovare il mio sito personale tra i “siti adatti ad un pubblico adulto” e quindi “indirizzato contro la mia scelta e la mia volontà” in una categoria del tutto inappropriata. E’ grave che un sito non profit dedicato all’arte e alla cultura nel nostro Paese venga di continuo così osteggiato…

Esso si accingeva infatti ad essere tra i primi 100 siti culturali tra il 14 e il 20 agosto nella classifica di net.parade; non è la prima volta che,  in qualche strano modo, viene impedito agli utenti un facile accesso al sito. Pur modificando continuamente la mia password per gestirlo, “qualcuno riesce ad entrare e a modificare le proprietà del mio sito” ed io non ho strumenti per combattere questa violazione, tranne che parlarne sull’omonimo blog.

Ho fatto presente  allo Staff di Virgilio Community dell’accaduto e attendo una risposta in merito.  Intanto Voi Lettori affezionati, se potete, state in guardia da analoghe violazioni che si nascondono nel mondo di Internet e restatemi vicini con la vostra partecipazione. Lotterò con ogni mezzo di comunicazione per risolvere presto questo problema e vi terrò informati.

A presto e sempre Buona Lettura!
Tiziana Fratini.

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>