LuccAutori – I disegni di Lido Contemori

Share Button

lucca_autoriDal 10 al 17 ottobre 2010 a Villa Bottini e al Palazzo Ducale di Lucca è in programma la XVI edizione di LuccAutori, con la partecipazione dei vincitori della nona edizione di “Racconti nella Rete” e di importanti ospiti del panorama nazionale letterario. Per l’occasione presso l’Hotel Universo della città viene allestita un’originale mostra del disegnatore satirico e illustratore Lido Contemori. L’esposizione comprende ventidue tavole a colori che illustrano l’arte dello scrivere alla maniera dell’artista toscano.

Sul sito http://www.raccontinellarete.it/ è possibile inoltre leggere la notizia dei 25 vincitori del Premio Racconti nella Rete 2010 e presto le informazioni per la nuova edizione del premio, la decima, che parte a novembre. La parentesi della scrittura sempre lieta di sostenere tale iniziativa vi invita a partecipare numerosi!

Notizia inviata da Demetrio Brandi, Presidente del Premio letterario “Racconti nella Rete”.

Share Button

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>